Collezione dei Demoni

Collezione dei Demoni thumbnail

Il fuoco degli inferi cuoce le rocce che creano i gioielli dei demoni: quando l'angelo del demonio cammina tra la gente riconosce coloro che dall' inferno sono stati esclusi e li evita.


Collezione Ribelle

Non importa, è uguale: io solco la mia strada passo dopo passo ed ogni giorno sempre più persone tracciano la loro strada con la stessa filosofia di "vita al limite". Non ho bisogno di miti o di eroi, io sono l'esempio, il punto di partenza, io sono la ribellione a tutto ciò che è scontato.


EXCALIBUR

EXCALIBUR thumbnail

La storia e la leggenda di re Artù sono intimamente legate alla magica e misteriosa spada Excalibur. Come il mago Merlino aveva annunciato, solamente l'uomo in grado di estrarre la spada dalla roccia avrebbe potuto indossare la corona e diventare re.

Artù, inginocchiato di fronte alla roccia, in un bosco di felci, fece proprio questo: prese la spada, la portò con sé fino alla Cattedrale e la depose sull'altare. Artù fu unto con l'olio santo e, alla presenza di tutti i baroni e della gente comune, giurò solennemente di essere un sovrano leale e di difendere la verità e la giustizia per tutti i giorni della sua vita.

Dalla terra, la pietra che racchiude la forza che imprigionava Excalibur, e il serpente in argento proteso verso il basso a rappresentarla.